Domenica 16 marzo si sono svolti nel nostro Pala Oratorio i quarti di finale della fase regionale del campionato Open Femminile del CSI.

In un bel pomeriggio di sole si sono affrontate 4 squadre in rappresentanza delle province di Bologna (Gnu Tim), Ravenna (SS Redentore), Modena (Libertas Fiorano) e Reggio Emilia con le nostre ragazze.

Queste le 4 sfide giocate al meglio dei 3 set:

S.BV vs LIBERTAS FIORANO (MO) 0-2

SS REDENTORE (RA) vs GNU TIM WOMEN (BO) 0-2

LIBERTAS FIORANO (MO) vs SS REDENTORE (RA) 2-0

GNU TIM WOMEN (BO) – SBV 1-2

Come potete vedere dai parziali, purtroppo, la nostra squadra non era in forma come siamo abituati a vederla ed è risultata sconfitta nella prima gara 25 a 27 il primo set e 22 a 25 il secondo, segno di una partita sempre combattuta ma che nel finale ha premiato le avversarie di modena.

Nelle altre sfide è sempre Fiorano che si è messa in luce e ha dimostrato di essere sempre presente con la testa vincendo anche la seconda sfida che gli ha garantito il primo posto nel raggruppamento. Il secondo posto (e anche ultimo utile per qualificarsi alle semifinali) se lo aggiudica il Gnu Tim di Bologna a cui è bastato vincere un set nella sfida con le nostre ragazze nell’ultima gara della giornata. Se avesse vinto 2 a 0 la nostra squadra sarebbe riuscita a passare alle semifinali.

Risultati della nostra squadra a parte è stato un bel pomeriggio di festa e sport dove 4 squadre di pallavolo hanno fatto vedere un bel gioco in campo a favore di tifosi, mariti, figli, parenti e amici sugli spalti.

Complimenti a Fiorano e Gnu Tim e… alla prossima!!

p.s.: nella sezione “media” del nostro sito oppure cliccando sulla relativa gara qui sopra potete trovare tutte e 4 le gallery fotografiche delle partite.

Continua a leggere...

  • Domenica 16 marzo 2025

    11 Marzo, 2025

  • Questa mattina sulla Gazzetta di Reggio è uscito un articolo in cui il nostro coach Alberto Vacondio parla della stagione della prima squadra di basket. [...]

    13 Febbraio, 2025

  • Diventa Arbitro di Basket!

    14 Gennaio, 2025